10
Se
Ottieni i risultati grazie a web agency Milano agency Milano.
10.09.2015 11:47

Uno dei migliori modi per mostrare ai vostri potenziali clienti che sei un professionista serio è quello di avere un sito web agency Milano ben progettato. Le persone che visitano il vostro sito web agency Milano per la prima volta tenderanno a giudicarlo in base a come è stato progettato; altri fattori come il contenuto e il messaggio di vendita del vostro sito verranno dopo. Lo scopo di questo articolo è quello, mostrare su quali elementi è necessario concentrarsi al fine di garantire che il vostro sito offra un design ottimale e senza pecche.

I nomi dei vostri file caricati sul vostro sito web agency Milano hanno il compito di informare sia i bot sia i visitatori. In realtà questa pratica di SEO probabilmente aveva più peso nel passato che ora, ma è facile da fare e certamente non farà male. E’ importante utilizzare la parola chiave primaria o varianti definite “long tail keywords” quando si nomina un file. Oltre a questo, un'altra cosa che si dovrebbe tenere a mente è di usare i trattini centrali invece di quelli inferiori per i nomi dei file. Questo è una pratica a beneficio dei bot dei motori di ricerca in modo che possano leggere più facilmente i file presenti su un sito. Si tratta di una cosa piccola ma che può essere utile per i visitatori, oltre che ai bot di ricerca.

Sappiamo che la pagina sulla Privacy e i “termini di utilizzo” non fanno parte del design vero è proprio, ma solitamente la gente gli controlla e gli legge anche. Vale la pena spendere qualche soldo per assicurarsi che almeno queste due pagine siano fatte al meglio. Se cliccherete sulle informazioni del traffico potrete vedere che la gente spende del tempo a leggere queste pagine. Oltre a questo, i motori di ricerca come Google hanno bisogno di trovare queste pagine sul vostro sito altrimenti vi penalizzeranno nei risultati.

Se il tuo sito è incentrato sui contenuti, assicuratevi che questi siano di qualità. La gente dovrebbe smettere di usare Flash perché è qualcosa utile soltanto per la grafica e per il design. Se si desidera utilizzare Flash, allora si deve pensare allo scopo del sito e alla tipologia di pubblico che vorrete attirare.

Un'altra considerazione è il tempo di caricamento da parte del browser , e se si sta facendo SEO allora questa è una cosa importante. Si possono avere filmati in Flash, ma noi vi suggeriamo di utilizzare un formato video diverso, invece. Ci sono un sacco di persone che preferiscono evitare di utilizzare Flash, in modo che un link esterno al contenuto può essere una buona idea.

Nel corso del tempo la struttura del sito migliorerà costantemente e sarà più efficace. La prima cosa da fare è iniziare con elementi di base di web agency Milano design in modo che al vostro sito non mancherà niente. Il Web agency Milano design non è un argomento complicato, ma per tante persone lo è. Se si vuole che il vostro sito riceva risposte favorevoli dai visitatori, aumenti il tasso di conversione, aumenti il numero delle vendite e contribuisca ad accrescere il tuo marchio è necessario concentrarsi prima sulle basi del sito.

Comments


Make your free website at Beep.com
 
The responsible person for the content of this web site is solely
the webmaster of this website, approachable via this form!